
L’Assicurazione Nautica è la polizza corpi natanti che protegge la tua unità da diporto dai danni che potrebbe subire e ti permette di navigare tranquillo perché tu e il tuo mezzo siete al sicuro.
Una vasta gamma di polizze UnipolSai pagabili a rate mensili e zero interessi*. Finanziamento fino a 2.500 euro oppure fino a 5.000 euro se hai la partita iva.
Prevede una copertura sia per i danni totali che parziali subiti dalla tua imbarcazione da diporto.
Prevede tre diverse forme di garanzia, studiate per rispondere alle tue diverse necessità di protezione.
Assistenza per la tua imbarcazione, per te e tutte le persone a bordo, equipaggio e ospiti compresi.
Platinum: Rappresenta la forma di copertura più ampia e, salvo le esclusioni espressamente previste, assicura:
Gold: Differisce dalla formula Platinum nella copertura dei danni parziali. Salvo esclusioni espressamente previste, sono infatti coperti:
Silver: Questa formula copre la perdita totale e l’abbandono in seguito a qualsiasi avvenimento; sono presenti delle esclusioni espressamente previste, come ad esempio i casi di furto, rapina e pirateria. I danni parziali non sono coperti.
Assistenza: In caso di necessità, oltre le 10 miglia dal porto di stazionamento la Centrale Operativa fornirà assistenza alla tua imbarcazione, inviando personale tecnico qualificato, pezzi di ricambio o uno skipper. Se, a seguito di avaria, la barca resta immobilizzata in porto, ti rimborsiamo le spese portuali e di custodia fino a 2.500€. Se invece ad avere bisogno di assistenza sei tu, l’equipaggio o passeggeri, quando sei a terra nel luogo di sosta dell’imbarcazione o ti trovi ad una distanza di almeno 50 km dal comune di residenza di oltre 10 miglia dal porto di stazionamento, la Centrale Operativa saprà far fronte all’emergenza, inviandoti un medico, medicinali, organizzando il rientro sanitario o altro ancora.
** Descrizione del prodotto a carattere puramente informativo e non contrattuale. Alcune garanzie sono attivabili solo in abbinamento ad altre. Tutte le garanzie sono prestate entro i massimali/somme assicurate e con applicazione delle limitazioni previste nel contratto.